Post | Montagnadieccellenze
top of page

Cammarata -San Giovanni Gemini

Your next destination in Sicily in the Sicani mountains

A mountain of excellence

Un'anno difficile ma pieno di soddisfazioni!



Siamo giunti a fine anno, anche il 2021 è stato per tutti quanti noi un anno bizzarro, tra riaperture in estate che ci hanno dato speranza di una quasi normalità, a cambiamenti istantanei nell'ultimo mese tra decreti, varianti etc etc. Ma non vogliamo soffermarci parlando del covid, che ormai diciamocelo, ne abbiamo le scatole piene tutti quanti.

Vogliamo invece ringraziare innanzitutto a tutte le persone che ci sostengono, che apprezzano quello che facciamo e che ci spronano a fare sempre meglio. Con la nostra tenacia e senza aiuto di nessuno, promuoviamo il nostro territorio da ormai tanti anni, suscitando sempre più interesse e creando una nicchia turistica di rilievo. Nonostante tutto, anche quest'anno siamo riusciti a portare più di 600 persone a visitare i nostri territori di Cammarata e San Giovanni Gemini e limitrofi, certo ben lontano dai numeri del 2019 e anni addietro ma almeno c'è stata una ripartenza tra settembre, ottobre e novembre.

Ma la speranza non l'abbandoniamo mai, e guardiamo avanti con forza, continuando quello che abbiamo sempre fatto, con passione e l'amore per la nostra terra.


Per il 2022 abbiamo altre idee e progetti da portare avanti, continuate sempre a seguirci ed amarci come avete sempre fatto.


Vi auguriamo di cuore un strepitoso 2022

da tutto lo staff




Today's post

Go to festivals and traditions

Go to the nature section

bottom of page