top of page
Una montagna di eccellenze

CAMMARATA 

Gli intenti della Settimana della Cultura possono essere condensati in poche semplici parole: rendere Cammarata una città cosmopolita; il paese ha il potenziale per diventare crocevia di cultura, sapori e tradizioni dal mondo e non solo. L’interculturalità, infatti, rappresenta uno dei capisaldi di queste giornate all’insegna dell’arte in ogni sua sfumatura (danza, musica, letteratura, moda etc.) inserite all’interno della suggestiva cornice del centro storico cammaratese.

 

Nelle giornate che vanno dal 22 al 31 Luglio la programmazione sarà costellata di eventi volti a soddisfare i gusti di tutti: interviste, degustazioni, mostre d’arte, presentazioni di libri e tanto altro ancora. 
Venite a trovarci!

eccellenze siciliane
Settimana della cultura cammarata

Settimana della Cultura Cammarata
vi dà appuntamento al 2023

Ci siamo anche noi!

Grazie  alla disponibilità da parte del sindaco Giuseppe Mangiapane e sua la giunta del comune di Cammarata, saremo presenti tutti i giorni con il nostro banchetto informativo di "una montagna di eccellenze" all'interno dell'area della manifestazione. Veniteci a conoscere, scoprite quale è il nostro progetto per Cammarata e San Giovanni Gemini.

dove dormire