top of page
Una montagna di eccellenze

INFO: Concerto dei The Kolors a Cammarata

Aggiornamento: 17 ago 2023


the kolors a cammarata

In occasione dell'importante concerto dei The Kolors, è stato organizzato un piano di traffico specifico per evitare ingorghi e difficoltà nel parcheggio. Ecco i dettagli:

  • Per chi proviene da Santo Stefano Quisquina: È stato predisposto un parcheggio vicino al ristorante Filici, con servizio navette. Lungo la provinciale, una pattuglia dei vigili urbani indicherà il posto esatto.

  • Per chi proviene dalla SS 189 Bivio Tumarrano: È stato predisposto un parcheggio in zona Melaco (Ingresso San Giovanni), con servizio navette. Anche in questo caso, una pattuglia dei vigili urbani segnalerà il posto esatto.

  • Per chi proviene da Castronovo: Potrà parcheggiare vicino al Campo Sportivo Salaci, anch'esso servito da navette.

  • Nel Centro Abitato: Sarà attivo il servizio della circolare gratuito, che seguirà il percorso abituale dalle 16:30 alle 01:30. Facciamo appello ai Cammaratesi e Sangiovannesi di non utilizzare la macchina. Sarà un grande evento e dobbiamo tutti contribuire affinché tutto possa svolgersi al meglio, rendendoci all'altezza di un evento di carattere nazionale.

Tutti i parcheggi e le navette saranno attivi dalle 14:30 alle 02:00 per garantire il ritorno a conclusione del concerto.


Servizio URBANO della circolare, in occasione del concerto dei The Kolors, si svolgerà nel pomeriggio a partire dalle ore 16.30 fino alle ore 01.30, con i seguenti punti di carico e scarico: -Gianguarna -Piazza della Vittoria -Bar Sicilia -Piazza Largo Nazareno - Chiesa Madonna di Fatima -Ospedale Santa Maria


biglietto 2 EURO ANDATA E RITORNO


Condividete queste informazioni per raggiungere quanta più gente possibile. Grazie per la collaborazione! Il Sindaco.

Il post di oggi

Torna  indietro

Vai al Forum

bottom of page