top of page
Una montagna di eccellenze

Qui ti troverai bene, ne siamo sicuri.

Descrizione

Nel cuore pulsante dei Monti Sicani, a San Giovanni Gemini (Ag), sorge l'incantevole appartamento "Portella della Venere". Questa proprietà, che si trova al quinto piano di un edificio moderno e recentemente rinnovato, con ascensore per la comodità degli ospiti, si distingue per la sua eleganza e l'attenzione ai dettagli nell'arredamento contemporaneo. Può ospitare con facilità fino a 6 persone, offrendo due spaziose camere da letto, un ampio divano letto nel soggiorno, due bagni moderni e una cucina ben attrezzata.


Una volta entrati, sarete accolti in un vasto e luminoso salone, da cui si accede attraverso ampie vetrate a due grandi terrazze. Queste offrono viste mozzafiato: ad est, le montagne Madonie e l'imponente vulcano Etna; ad ovest, l'impressionante montagna e i pittoreschi paesi di San Giovanni Gemini e Cammarata. Quest'ultimo, arroccato su un crinale, è spesso definito un "paese presepe" per la sua singolare posizione.


Gli ospiti potranno usufruire di una cucina spaziosa, arredata con un tocco moderno e una particolare attenzione ai dettagli, completamente attrezzata. Per rendere il soggiorno ancora più piacevole, è possibile aggiungere un opulento servizio di "colazione risveglio", offrendo una varietà di opzioni sia europee che americane per soddisfare tutti i gusti e le esigenze.


"Portella della Venere" rappresenta la cornice ideale per una vasta gamma di soggiorni: turismo, lavoro o studio, per brevi o lunghi periodi. È perfetto per le famiglie in cerca di una vacanza tranquilla, ottimo per le coppie che desiderano momenti di pace e relax e, inoltre, un eccellente punto di riposo per viaggiare attraverso i luoghi più affascinanti della Sicilia, senza mai rinunciare al comfort.

Avanti

indietro

Tutte le strutture

Avanti

Dove si trova
escursioni da Agrigento  e Palermo

Portella della venere

Favoloso Loft con tutti i confor e vista pazzesca

Via Sant' Agostino, 11, 92020 San Giovanni Gemini AG, Italia

Tel: 3490949014

Supporter

Portella della venere
bottom of page