top of page
Una montagna di eccellenze
Auditorium Giuseppe Lena

E' la scelta migliore, ne siamo sicuri.

Auditorium Giuseppe Lena

Il teatro di Cammarata, un fiore all'occhiello in tutta provincia di Agrigento. Progettato e costruito per le più belle rappresentazioni di opere drammatiche o musicali, a spettacoli di varietà, ballo.

Via Caduti in Guerra, 92022 Cammarata AG, Italia

349 069 33 82

Auditorium Giuseppe Lena

Utente basic

Descrizione

L’Associazione Culturale e Musicale "VIVART" avvalendosi dell’esperienza e delle capacità tecnico-organizzative  negli anni maturate, intende realizzare nel sito Teatro Comunale “Giuseppe Lena” di Cammarata, un “Polo Artistico-Culturale” che, in modalità polivalente in strutture da aggregare, proponga, oltre che le attività musicali, teatrali e cinematografiche, che rappresentano la naturale destinazione d’uso dell’auditorium, l’istituzione di un museo storico, artistico, monumentale e gastronomico, una biblioteca, una sala espositiva, un centro didattico di educazione musicale, teatrale e di danza. Saranno inoltre organizzati o si ospiteranno festival, concorsi, mostre, incontri e convegni.

Il Teatro di Cammarata, è stato dedicato dall’Amministrazione comunale, alla memoria di un promettente giovane Cammaratese prematuramente scomparso, Giuseppe Lena, giovane dalla sensibilità d’animo e dalle spiccate qualità umane, ha donato tutti i suoi organi, studente Universitario di medicina, fin da piccolo aveva fatto apprezzare le sue doti artistiche, dimostrando particolari attitudini per la musica. Intenso il suo impegno nello studio e nelle attività sociali.

Auditorium Giuseppe Lena

Torna a "Aziende"

Vai a "Shopping"

Indietro

Avanti

Cammarata
San Giovanni Gemini
bottom of page