Portella della Venere
Il tuo Loft d'eccellenza a San Giovanni Gemini
Situata a San Giovanni Gemini (Ag), nel cuore dei Monti Sicani, Portella della Venere, nome ereditato da uno dei più bei sentieri del Monte Cammarata, è un accogliente appartamento, sito al 5° piano con ascensore, in un palazzo moderno e di recente ristrutturazione. L’ambiente elegante arredato con cura nei dettagli e in stile moderno, può ospitare comodamente fino a 6 persone. Dispone di 2 confortevoli camere da letto, un grande divano letto in soggiorno, 2 bagni e un’ampia cucina accessoriata.
Il soggiorno ideale per vivere il tuo relax
Lo spazio
Gli ospiti vengo accolti in un ampio e luminoso salone dove si accede, grazie a delle grandi vetrate, a due spaziose terrazze da cui ammirare panorami mozzafiato: dal lato est le montagne Madonie e il vulcano Etna; ad ovest la vista suggestiva dell’immensa montagna e i paesi di San Giovanni Gemini e Cammarata, quest’ultimo arroccato su una rupe, definito da molti come un “paese-presepe” per la sua particolare collocazione.
Accesso per gli ospiti
Gli ospiti avranno accesso ad un'ampia cucina, finemente arredata in stile moderno con particolare cura nei dettagli, totalmente accessoriata. Inoltre, è possibile aggiungere un ricco servizio di “colazione da risveglio” di tipo europeo e americano, con il quale soddisfare qualsiasi tipo di esigenza e di palato.
Altre cose da tenere a mente
Portella della Venere è la cornice ideale nella quale accogliere gli ospiti per ogni tipo di soggiorno: turistico, d’affari o di studio, sia per brevi che per lunghi periodi.
Perfetto per le famiglie che vogliono trascorrere una serena vacanza, ottimo per le coppie che desiderano godere momenti di tranquillità e relax, o, ancora, ideale come punto di ristoro per trasferte nei luoghi più belli della Sicilia, senza rinunciare mai alla comodità.
Contattaci
Portella della Venere, Via Sant' Agostino, San Giovanni Gemini, AG, Italia
349 094 9014
Torna in sezione Aziende
Vai in sezione shopping
Cammarata -San Giovanni Gemini
La tua prossima destinazione in Sicilia tra i monti Sicani